capds-icon-play-white
CASA LOEWE Shanghai

Situata nel nuovo centro commerciale Qiantan Taikoo Li, la nostra prima CASA LOEWE a Shanghai riprende gli elementi caratteristici del concept store della Maison, pur mantenendo il suo stile unico, tra cui uno spazio pop-up dedicato all'arte e alle capsule collection.



Il design d'interni

Ritmato da pavimenti in cemento e pareti in ceramica colorata, lo spazio ospiterà tutte le collezioni da uomo e da donna, con una stanza speciale rivestita in bambù per gli articoli di piccola pelletteria. Tra gli arredi contemporanei, spiccano le sedie di Gerrit Thomas Rietveld, i tavolini di Axel Vervoordt e i tappeti con le immagini dell'artista John Allen.

Una collezione d'arte

La nostra collezione permanente annovera opere di artisti internazionali, tra cui i dipinti di Patricia Leite, celebre per le sue rappresentazioni di scene bucoliche, e Shinpei Kusanagi, le cui composizioni astratte si ispirano alle forme naturali. Le sculture di Takayuki Sakiyama, finalista del Craft Prize della FONDAZIONE LOEWE, e dell'artista Javier Sanchez Medina si affiancano alle opere del ceramista Simon Kidd e di un altro finalista del Craft Prize, Tony Marsh.

Indirizzo:

Store S-L1-09a, No. 500 Dongyu Road, Pudong New District

+86 21 5882 6095


Orari di apertura:

Dal lunedì alla domenica: 10:00-22:00