LOEWE al Renaissance World Tour

Lasciandosi ispirare dalla gioia evasiva del settimo album in studio di Beyoncé, Renaissance, il Direttore Creativo di LOEWE Jonathan Anderson ha creato per l'iconica cantante una serie di look di scena che giocano con forme scultoree, design trompe l'oeil e body illusion per il suo attesissimo tour mondiale.

Creazioni artigianali realizzate a Parigi e Barcellona

I modelli, realizzati su misura dagli artigiani degli atelier francesi e spagnoli LOEWE, testimoniano lo storico savoir-faire della Maison. Creati in collaborazione con la costumista Shiona Turini, i capi coniugano idee futuriste a un'estetica disco scenografica; i robot e le macchine si fondono con cristalli luccicanti, tessuti in lattice e dettagli in pelle stampata in 3D. I motivi con le mani surrealiste, ripresi dalla sfilata LOEWE AI22, vengono rivisitati nei body; la palette cromatica è ritmata da contrasti: rossi audaci e nuance dorate si mescolano a tonalità cromo, argentate, nere, bianche e grigie.



Scopri l'universo LOEWE

Scopri i nuovi arrivi LOEWE, dai modelli dell'ultima collezione ready-to-wear alle borse e agli accessori iconici della Maison.