
LOEWE al Cowboy Carter Tour di Beyoncé
Per la loro esibizione a Parigi, Beyoncé e Blue Ivy indossano creazioni LOEWE personalizzate che riflettono la maestria artigianale e l'attenzione ai dettagli della Maison, dalle finiture in cristallo applicate meticolosamente sui loro ensemble paisley coordinati alle stampe a fiamma sugli stivali alti fino alla coscia di Beyoncé e alla cintura da cowboy LOEWE realizzata su misura per la cantante.



Beyoncé indossa LOEWE a Parigi
Combinando i codici della Maison con dettagli scintillanti e pronti per il palcoscenico, i look personalizzati di LOEWE per la sfilata di Beyoncé a Parigi sono caratterizzati da una lamina d'oro applicata con cura su un body in maglia, completato da stivali Onda con frange, un bolero a collo alto e un accattivante cappotto realizzato con un'intricata tecnica di intarsio.




Le silhouette LOEWE reimmaginate per Cowboy Carter
Ispirato a uno slip dress con spacco sulla gamba della collezione Primavera Estate 2022, l'ensemble su misura di Beyoncé è realizzato con paillette rosse e blu e completato da un motivo stellato che evoca la classica iconografia americana.


Sul palco con Beyoncé
Ispirata dalle influenze country dell'album Cowboy Carter di Beyoncé, LOEWE ha ideato una serie di look da palcoscenico per il tour mondiale dell'artista, rivisitando l'estetica western e giocando con effetti trompe l'oeil, motivi denim e cristalli scintillanti.


Beyoncé in LOEWE su misura
I pantaloni drappeggiati Jacron della collezione Primavera Estate 2025 e la camicia personalizzata ispirata alla silhouette di una classica giacca di jeans sono impreziositi da lamine dorate e argentate per un'allure futuristica. L'ensemble è completato da guanti da opera ornati di cristalli.



Realizzazione di Cowboy Carter
Completamente ricoperto di cristalli, il body con stampa trompe l'oeil di Beyoncé è decorato con motivi di fiamme e stelle su misura, in una palette americana di rosso, bianco e blu.

Icone rivisitate per Beyoncé
Il body Cowboy con cristalli scintillanti è realizzato su misura per Beyoncé ed è abbinato a una gonna drappeggiata a quadri rossi, che richiama i motivi della collezione Primavera Estate 2025.



