CASA LOEWE Pechino

Progettato dal Direttore Creativo Jonathan Anderson secondo il concept retail di CASA LOEWE, la boutique di Pechino segue le orme dei nostri flagship store di Madrid e Londra. Il negozio si trova a Sanlitun, un quartiere nel cuore della città e della scena della moda contemporanea.

Tutti i negozi LOEWE traggono ispirazione dal concetto di CASA LOEWE, un luogo di lusso, intimità e cultura. Lo spazio richiama l’interno della dimora di un raffinato collezionista d’arte, in cui la moda LOEWE prende vita fra arte, design e creazioni artigianali della crescente collezione d'arte della Maison.

Oltre agli arredi selezionati con cura e alle sculture luminose, il negozio di Pechino ospita l'arazzo tinto a mano "Excuse Me for Living" dell'artista americano Josh Faught, le cui opere sono state esposte anche alla CASA LOEWE di Londra; tra le altre creazioni, spiccano uno scaffale di creazioni firmate Yuji Agematsu e una scultura di spazzole da autolavaggio di Lara Favaretto, che ha partecipato alla sfilata della collezione Donna Primavera-Estate 2019. Ogni elemento è stato disposto con cura per creare un senso di scoperta nei visitatori, mentre si muovono nello spazio.