capds-icon-play-white
Esplorare la felicità

La pre-collezione Autunno Inverno 2021 rende omaggio alla vita e alle opere dell'artista e scrittore Joe Brainard (1942-1994), appartenente alla leggendaria New York School degli anni '60 e '70. Brainard una volta scrisse: "La felicità non è altro che uno stato mentale", una frase iconica che compare sull'edizione speciale della borsa Hammock di questa stagione. Lasciandoci ispirare dalle sue parole, partiamo alla scoperta della filosofia di tre donne creative e della loro ricerca unica della felicità.


Tsubasa Honda

Modella e attrice, Tsubasa è un volto noto della televisione, del cinema e dello spettacolo giapponese. Dopo aver mosso i primi passi sul suo canale YouTube nel 2018, ha diretto la produzione di Nyorokko, un'applicazione di gioco online che sarà presentata nell'estate del 2021. La sua carriera non smette di fondersi con le sue passioni: per lei, la felicità è espandere i propri orizzonti.

Dentro la sua borsa Hammock...

Gli strumenti per dare vita alle idee

A Tsubasa piace portare con sé solo lo stretto necessario: il tablet su cui ha disegnato i personaggi del suo gioco, le cuffie, un paio di occhiali da sole e una borraccia d'acqua.

Borsa piccola Hammock Words in pelle di vitello classica
Borsa piccola Hammock in pelle di vitello classica
Borsa piccola Hammock in pelle martellata



Mari Natsuki

Dopo aver intrapreso una carriera di cantante e attrice negli anni '80, Mari ha debuttato in teatro con la serie di spettacoli "Inshosha [Impressionism]" negli anni '90. L'artista non avuto paura di seguire la propria strada: dalla sua filantropia nasce il progetto "One of Love Project" che offre sostegno a madri e bambini in Etiopia.

Dentro la sua borsa Hammock...

Splendide creazioni artigianali

Mari è un'estimatrice dell'artigianato tradizionale: la sua custodia per la mascherina è realizzata con tessuti di kimono, mentre la sua borsa è decorata a mano con un motivo tradizionale Ainu. Ama portare sempre con sé una serie di cartoline per scrivere ai propri cari.

Borsa piccola Hammock in pelle di vitello martellata
Borsa piccola Hammock in pelle di vitello classica
Borsa piccola Hammock in pelle di vitello classica



Shino Matsuda

Nata a Chigasaki e appassionata di surf fin dalla tenera età, Matsuda è oggi una surfista professionista. Dopo le prime lezioni all'età di sei anni, ha ottenuto la licenza professionale in terza media e, un anno dopo, ha dato avvio alla sua carriera professionale partecipando a tornei in tutto il mondo. Anche se il surf può sembrare una battaglia solitaria in un oceano in continua evoluzione, questa atleta diciottenne continua a cavalcare le onde con una positività che non conosce limiti.

Dentro la sua borsa Hammock mini...

Creazioni per la felicità e la pace interiore

Shino Matsuda non dimentica mai il suo taccuino, in cui annota riflessioni sul suo allenamento di surf e sulla sua salute emotiva. Nella sua borsa non può mai mancare un olio calmante alla lavanda, occhiali da sole, un vivace ciondolo a forma di lucertola e un portacarte color frutto della passione.

Borsa mini Hammock con coulisse in pelle di vitello martellata
Borsa mini Hammock con coulisse in pelle di vitello martellata
Borsa mini Hammock con coulisse in pelle di vitello martellata



In linea con diversi stili di vita

La new-entry della linea Hammock è impreziosita dalle sagge parole dell'artista e scrittore americano Joe Brainard, la cui vita e le cui opere hanno ispirato la pre-collezione AI21. Disponibile in una nuova gamma di colori, materiali e dimensioni, la borsa Hammock è l'alleato perfetto per ogni stile di vita.

Scopri di più

Scopri gli ultimi arrivi della collezione AI21: da una versatile selezione di scarpe ai capi ready-to-wear, senza dimenticare i classici accessori in pelle.

Ready-to-wear
Portafogli e piccola pelletteria
Scarpe