capds-icon-play-white
Esplorare l'identità

La nostra ultima borsa Hammock Tote incarna la versatilità allo stato puro. Questo autunno, in occasione del lancio, abbiamo incontrato tre donne giapponesi di grande ispirazione per scoprire la loro visione del lavoro e il loro percorso di crescita, in costante evoluzione nei loro mondi interiori.



Tsubasa Honda

"Mi piaccio più di prima.Ora sfido lo status quo e sono pioniera del cambiamento". La modella e attrice Tsubasa Honda è un'influencer a tutti gli effetti.

Cosa c'è dentro la sua borsa piccola Hammock?

Al di là delle categorie di modella e attrice, Tsubasa sfida costantemente i generi nel mondo professionale, senza prendersi mai troppo sul serio. Nella sua borsa non possono mai mancare la sua Nintendo Switch, gioielli, qualche dolcetto e il nostro ciondolo a forma di pecora.

Cosa c'è dentro la sua borsa Hammock Tote?

Michiko è sempre curiosa, legge e prende appunti con la penna e il taccuino nero che porta con sé in due formati. Nella sua routine quotidiana, visita musei e gallerie, per poi recarsi al Toraya Cafe di Akasaka a Tokyo, dove riflette su ciò che ha visto, gustando dolci tradizionali giapponesi e tè verde.

Michiko Kitamura

"Quando ho iniziato a lavorare, c'erano duecento uomini e poi, c'ero io. Ho osato distinguermi dalla massa", racconta Michiko Kitamura, costumista e stilista. Oltre a essere una delle tre protagoniste della campagna, ne ha anche curato lo stile. Oggi, all'età di 72 anni, si è fatta strada in un mondo che per decenni è stato prevalentemente maschile: il cinema e la pubblicità.

Sharar Lazima

“L'identità è qualcosa che trovi dentro di te." Sharar Lazima, residente a Tokyo, ha origini bangladesi e ha vissuto in Giappone dall'età di 10 anni. È una modella concettuale che definisce il proprio aspetto come "senza identità".Anche Sharar rifugge dalle categorizzazioni e crede che l'identità nasca dentro di sé.

Cosa c'è dentro la sua borsa mini Hammock?

Nella sua borsa, porta con sé i saggi in brossura del più celebre scrittore moderno giapponese, Mishima Yukio, che si adattano perfettamente alla sua Hammock Mini. Da grande appassionata di musica, porta sempre con sé gli auricolari per ascoltare diversi generi musicali, dalla techno al rock, dal jazz alla musica degli anni Cinquanta.